Soccorso Informatico
Sagra di San Giacomo Cognento e Sagranet2009 PDF Stampa E-mail
Scritto da Christian   
Lunedì 27 Luglio 2009 11:09

Un successo annunciato per Sagranet 2009, dopo il 4° anno di implementazione è stato raggiunto il primo vero obiettivo di stabilità e performance del sistema.

Come per il progetto pilota del 2005/2006 sviluppato da CP Solution di Christian Pozzati e da Emanuele Spallanzani, il sistema è servito per la gestione della raccolta delle comande delle varie sezioni (Ristorante , Bar e Pizzeria).

Quest'anno in tempo reale è stato possibile tenere aggiornata la situazione della giacenza magazzino e dello stato dell'incasso, direttamente dai gestori della festa.

A breve Sagranet 2009 verrà potenziato ulteriormente e più velocemente, perchè verrà sviluppato a 4 mani dei suoi padri naturali e non più da uno solo dei 2.

per info Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Server Sagranet Client Sagranet 2009

Ultimo aggiornamento Lunedì 27 Luglio 2009 11:29